CorriereNerd.it

Mini Games on Board: a Imola il 04 febbraio 2024

Mini Games on Board, l’evento dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo, si terrà il prossimo 04 febbraio 2024 presso le sale della Parrocchia Santo Spirito (Via Pisacane 39), nell’affascinante città di Imola. I partecipanti avranno a disposizione ben 30 tavoli per dedicarsi al gioco libero e alla scoperta delle autoproduzioni di alta qualità. L’evento, che avrà luogo dalle 10:00 alle 19:00, sarà caratterizzato da un ingresso completamente gratuito. I visitatori potranno quindi immergersi nell’entusiasmante mondo dei giochi da tavolo senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Un’ulteriore agevolazione sarà offerta a chi vorrà trascorrere l’intera giornata all’evento, grazie al pranzo convenzionato proposto dagli organizzatori. Il menù prevede un primo piatto a scelta tra ciambella o crostata, accompagnato da mezza acqua. Il costo del pranzo sarà di soli 10 euro, un’opportunità perfetta per rigenerarsi e riprendere le forze prima di continuare l’avvincente sfida al tavolo da gioco.

Mini Games on Board sarà un’occasione ideale per giocare in collaborazione con alcuni dei migliori rappresentanti del settore. Tra i partner ufficiali dell’evento troviamo nomi importanti come iLudici, Officina Coboldi, Circolo Scacchi Imolese ASD, Industrie_Creative, Aldo Ghetti, Alessandro Dolcetta, Swano Games, Creardo Pertitas, La Compagnia dei Boardgame, AGoN – a Game of Nerds e Pietro Cremona. Queste realtà offriranno una vasta gamma di giochi da tavolo e di ruolo, garantendo divertimento e sfide per tutti i gusti. La sinergia tra le varie realtà coinvolte rende Mini Games on Board un appuntamento imperdibile per gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo. L’evento sarà un’opportunità unica per scoprire nuove proposte e per immergersi in un’atmosfera di gioco avvincente.

Non resta che segnare la data in agenda e non mancare all’appuntamento. Mini Games on Board si svolgerà il 04 febbraio 2024 a Imola, presso le sale della parrocchia di Santo Spirito. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti dei giochi da tavolo e di ruolo! Per info: facebook.com/events/803116311575190.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!