CorriereNerd.it

Nerd Wars, la musica diventa geek

ffvii

Nerd Rulez! questa volta è proprio giusto iniziare un articolo così: oggi vi presentiamo il videoclip “Nerd Wars” dell’artistica Zeth Castle realizzato da Eyes Productions. Una vera e propria dichiarazione d’amore a tutto ciò che nerd, ovverto tutto ciò che amiamo! Un condensato di citazioni da “Star Wars” a “Ghostbusters”, da “Ritorno al futuro” a Totoro” da “Il Signore degli Anelli” agli sparatutto come “Call of Duty”, senza dimenticare “Die Hard”, “Alien”, “Breaking Bad” e “The Walking Dead”. Un omaggio anche ai videogichi vintage e ai giochi di tavolo (epico Hero Quest!). Il video è stato presentato la scorsa settimana al Planet Comics di Verona, riscuotendo immediatamente un grande successo!

Ma non solo citazioni, anche molti amici del “mondo nerd” tanto caro a Satyrnet sono presenti in questo video: dai ragazzi della Rebel Legion Italian Base e della 501 Italica Garrison, Arkham Villains, Ghostbuster Italia e con il fratellino di sempre Maurizio Merluzzo (web series Cotto e Frullato ma, sopratutto, compagno di avventure in centinaia di gare cosplay!).

La melodia del brano è di Nicola “Amon” Micheletti e nel pezzo ci sono i featuring di Jedi Master Danno dei Colle Der Fomento e Dj MS agli scratches.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!