CorriereNerd.it

Grande aggiornamento per My Time At Sandrock

L’atteso aggiornamento di My Time At Sandrock per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series S/X è finalmente arrivato, portando con sé una serie di miglioramenti e nuovi contenuti emozionanti. Gli sviluppatori di Pathea e PM Studios hanno reso noto tutto il nuovo materiale attraverso un coinvolgente video panoramico che offre ai giocatori un’anteprima completa di ciò che li attende in “New Year, Better Me”.

Tra le novità più interessanti, spicca l’introduzione della spada tastiera, una nuova arma che garantirà esperienze di gioco uniche. Questa aggiunta è stata ideata in collaborazione con i sostenitori del gioco su Kickstarter, che hanno contribuito a definirne l’aspetto e le caratteristiche. Inoltre, gli appassionati potranno godere di nuove missioni e acconciature, che offriranno un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione del personaggio.

Un’altra sorpresa eclatante è rappresentata dal dungeon finale denominato Rovine del Mare Morto, che metterà alla prova le abilità di combattimento anche dei giocatori più esperti. Questo dungeon in stile roguelike si trova nel Laboratorio 7 e promette colpi di scena emozionanti e sfide ad alta intensità.

Per coloro che desiderano un po’ di divertimento al di fuori degli scontri epici, è stata aggiunta un’attività di montagne russe e giostra nel parco a tema Catori World. I giocatori avranno modo di godere di un po’ di svago e dare libero sfogo alla propria creatività nella creazione di emozionanti attrazioni.

Inoltre, sono state introdotte anche nuove funzionalità come la cucina NPC e le missioni secondarie giornaliere ripetibili. I giocatori potranno cucinare deliziosi piatti insieme ai loro partner in gioco e intraprendere missioni giornaliere per ottenere ricompense speciali.

Una delle aggiunte più toccanti è il nuovo sistema di lettere, che consentirà ai giocatori di ricevere posta in gioco dai loro genitori e foto da alcuni NPC. Questi momenti memorabili verranno raccolti nell’album di storia in gioco, creando così un legame più intimo tra i personaggi e i giocatori stessi.

Oltre a tutto ciò, sono stati apportati più di 50 miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug, garantendo così un’esperienza di gioco più fluida e senza problemi. Dalla possibilità di attivare o disattivare il v-sync fino a dettagli come il movimento più realistico delle palpebre dei personaggi, gli sviluppatori hanno dedicato tempo ed energia per offrire un prodotto davvero eccellente.

Per conoscere nel dettaglio tutte le modifiche apportate con questo aggiornamento, è possibile consultare le note complete di patch sul subreddit di My Time At Sandrock, al seguente link: reddit.com/r/MyTimeAtSandrock.

Pathea ha in programma numerosi altri aggiornamenti importanti per My Time At Sandrock, che includeranno contenuti stagionali e saranno rilasciati su console e PC fino al 2024. Gli appassionati del gioco possono quindi aspettarsi ancora molte sorprese nel corso dei prossimi anni.

My Time At Sandrock è un entusiasmante gioco di ruolo e simulazione di vita ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori sono impegnati nella ristrutturazione di una città in rovina e nello scoprire i suoi segreti nascosti. Il gioco è il successore del popolare My Time At Portia, che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Attualmente, My Time At Sandrock è disponibile in accesso anticipato su Steam e Epic Games Store, mentre il previsto rilascio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S è previsto per il 2024. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo: pathea.net/my-time-at-sandrock.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!