CorriereNerd.it

Muten, il vecchietto che non ne vuole sapere di invecchiare: tra elisir e erbe miracolose!

Ehi, nerdoni e appassionati di Dragon Ball!

Siete mai rimasti a bocca aperta davanti al Maestro Muten, chiedendovi come diavolo faccia a non invecchiare mai? Dai, su, ammettetelo: anche voi vi siete fatti questa domanda almeno una volta!

350 anni e non sentirli!

Muten, il Genio delle Tartarughe, è un vero e proprio enigma: mentre Goku e soci crescono come funghi, lui se ne sta lì, bello pimpante come un peperoncino, con la sua barba bianca e il suo sorriso sornione.

Qual è il suo segreto?

Secondo alcuni, il vecchietto ha fatto incetta di elisir di lunga vita, roba che gli fa sembrare Dorian Gray un ragazzino! Altri invece sostengono che la sua longevità sia merito di una misteriosa Pianta del Paradiso, un’erba che fa miracoli (e che, guarda caso, Muten si fa portare da Goku e Crilin…).

E voi che ne pensate?

Fateci sapere la vostra nei commenti! Nel frattempo, noi ci mettiamo a caccia di qualche altra pozione magica… non si sa mai, eh? ;D

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!