CorriereNerd.it

cosplayonair.jpgMovieland Park in collaborazione con il programma radiofonico “Cosplay On-Air”, presentano sabato 30 maggio l’evento “MOVIELAND COSPLAY 2015″. Per un giorno gli Studios di Movieland Park saranno inondati dai protagonisti del mondo del cinema e dell’animazione grazie ai cosplayer, ossia appassionati che amano vestirsi come i propri beniamini.

L’invito è aperto naturalmente anche a tutte le comparse che potranno per un giorno venire al Parco in costume. Ingresso speciale ridotto per tutti i Cosplayer (il prezzo del biglietto sarà reso noto prossimamente) che si iscriveranno entro il 28 Maggio 2015 inserendo nome, cognome, telefono alla seguente mail : max@gruppocasiocosplay.it.  Riceverete una mail di conferma da stampare e presentare alla cassa del Parco per avere il biglietto al costo di €19.00 (l’iscrizione deve essere fatta anche da chi è in possesso di regolare abbonamento). L ‘iscrizione non implica obblighi  in caso di non presentazione non dovrete sottostare al pagamento di nessun biglietto.

Durante la giornata ad ogni cosplayer verrà assegnato un numero identificativo e gli ospiti potranno votare il miglior costume per mezzo di appositi moduli. All’interno del parco ci sarà un’area non custodita (camerini), dove potersi cambiare; riservata a tutti i cosplayer. Il parco offre un servizio di armadietti a noleggio per mettere i propri effetti personali.

Nella serata dell’evento si può partecipare alla cena presso il Rock Star Restaurant (non obbligatoriamente in cosplay) al costo di € 17.90. Per prenotare, bisogna inviare una mail di iscrizione alla mail max@gruppocasiocosplay.it sempre entro il 28 maggio 2015.

Evento ufficiale su facebook: https://www.facebook.com/events/585378291567657/

Sito ufficiale Movieland Park: www.movieland.it

Info: max@gruppocasiocosplay.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!