CorriereNerd.it

Malefica torna per un terzo capitolo

Angelina Jolie ha confermato che tornerà a vestire i panni di Malefica in un terzo film.

L’attrice ha annunciato la notizia in un’intervista al Wall Street Journal Magazine, in cui ha anche dichiarato che il film è in produzione.

Il terzo capitolo della saga riprenderà la storia da dove si era conclusa il secondo film, “Malefica – Signora del male”.

In quel film, Aurora (Elle Fanning) e Filippo (Harris Dickinson) si erano sposati e Malefica aveva promesso di tornare per il battesimo del loro figlio.

Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del nuovo film, ma si ipotizza che Malefica dovrà affrontare una nuova minaccia.

La saga di film Maleficent, basata sul classico Disney La bella addormentata nel bosco, ha raccontato la storia della fata Malefica da un punto di vista diverso, rendendola una figura più complessa e sfaccettata.

Il primo film, uscito nel 2014, ha raccontato l’origine della faida tra Malefica e Aurora, la principessa che ha maledetto. Il secondo film, uscito nel 2019, ha invece seguito le vicende di Malefica e Aurora mentre affrontano insieme una nuova minaccia.

La saga ha avuto un grande successo di pubblico e critica, incassando oltre 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Angelina Jolie, che interpreta Malefica, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione, tra cui un Golden Globe e un Critics’ Choice Movie Award.

La saga di film Maleficent è un’esperienza cinematografica imperdibile per tutti gli appassionati di fantasy e di storie riscritte.

E voi, siete contenti di questo threequel in arrivo?

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!