Edizioni BD presenta il graphic novel “Lovesick” di Luana Vecchio, un’opera estrema che trascende i confini dell’amore, del consenso e dell’idolatria. Questo fumetto, originariamente un’auto-produzione e poi pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics, arriva ora in Italia grazie a Edizioni BD in un elegante volume unico cartonato. Luana Vecchio, artista italiana dal talento eccezionale, ha plasmato una storia che ha scioccato gli USA attingendo da leggende oscure sulle Red Room, gli snuff movie, forum di cannibali, video di parafilie e kink insoliti, chat di incel e molto altro. In “Lovesick“, l’autrice esplora con il lettore i confini dell’amore, del consenso e dell’idolatria, sfidando ogni tabù con un mix di horror gore ed erotismo.
Nel Lovesick Club, un angolo oscuro del dark web, gli abbonati pagano un prezzo elevato per essere torturati e uccisi dalla dominatrice impavida e seducente, Domino. Ma quale sarà il prezzo che Domino dovrà pagare per ottenere successo in un mondo così spietato? E cosa dovrà diventare per sopravvivere alle continue minacce e pressioni del suo pubblico deviante?
Luana Vecchio, vincitrice del prestigioso Russ Manning Most Promising Newcomer Awards nel 2022, ha già una ricca esperienza internazionale, partecipando anche alla miniserie di Image Comics “Bolero” come artista e co-creatrice insieme a Wyatt Kennedy. Con “Lovesick“, l’artista segna il suo debutto come autrice unica nel mondo del fumetto, esplorando un lato inquietante dell’intrattenimento online e mettendo in discussione fino a che punto l’umanità possa spingersi.
Attraverso le parole della stessa Vecchio nella prefazione del volume, emerge la sua ricerca incessante nel comprendere il lato più oscuro dell’umanità e dell’intrattenimento online. Un viaggio nella cruenza e nell’assenza di limiti che sconvolgerà i lettori e li porterà a riflettere sulla società e sull’essenza stessa dell’amore e della perversione.
Aggiungi commento