CorriereNerd.it

Little Cities: Bigger! su PlayStation VR2

Cari appassionati di giochi e creatività, siamo felici di annunciare che Little Cities: Bigger! arriverà su PlayStation VR2 il 12 marzo grazie alla collaborazione di Purple Yonder e nDreams. Questo fantastico gioco vi permetterà di immergervi in un mondo virtuale colorato e accogliente, offrendovi ore di divertimento senza pensieri.

Gli aspiranti creatori di città possono già mettersi in lista d’attesa su PlayStation Store a partire da oggi, per assicurarsi di avere accesso a Little Cities: Bigger! non appena sarà disponibile. Questo gioco rivoluzionario reinventa la costruzione classica delle città per la realtà virtuale, offrendovi un’esperienza unica e coinvolgente.

Grazie al design pluripremiato e all’ottima accoglienza da parte dei critici e dei creatori, Little Cities: Bigger! promette di essere il miglior creatore di città che abbiate mai giocato. Con oltre 18 mesi di contenuti di alta qualità, vi offrirà una varietà di sfide e modalità di gioco, per soddisfare ogni tipo di creatore.

Sfruttando appieno il potere del PS VR2, Little Cities: Bigger! vi regalerà una grafica mozzafiato in 4K, un frame rate migliorato, maggiore immersione grazie ai feedback aptici e giochi di tracciamento degli occhi. Non vediamo l’ora di vedere cosa creerete nelle splendide isole di Little Cities: Bigger!

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!