CorriereNerd.it

LG MAGNIT All-in-One

LG Electronics (LG) amplia la sua gamma di soluzioni per il digital signage con l’introduzione del nuovo LG MAGNIT All-in-One (modello LAAA) da 136 pollici, dotato di pixel pitch da 1,5 mm. Il LAAA si aggiunge alle soluzioni modulari della serie LG MAGNIT, offrendo un’opzione “tutto in uno” con tecnologia Micro LED. Queste soluzioni permettono di godere di una qualità di visione eccezionale, combinata con la comodità di controller e altoparlanti integrati in schermi di dimensioni predefinite. Al contrario, le soluzioni modulari consentono la creazione di display personalizzati, adatti alle specifiche necessità di ogni ambiente.

La qualità di visione offerta dal LAAA è garantita dal potente processore Alpha 7, in grado di fornire una resa dei neri e dei colori profonda e vivida. Le immagini sono estremamente realistiche e fedeli, creando un’esperienza ultra immersiva. Il display è inoltre dotato di uno speciale trattamento opacizzante antiriflesso e anti-impronta, che migliora l’uniformità del bianco e riduce la distorsione del colore, offrendo una visione perfettamente uniforme da ogni angolo.

L’installazione del nuovo modello All-in-One è semplice e veloce grazie alla riduzione del numero di cavi e alla preconfigurazione dei moduli. I controller e gli altoparlanti sono integrati, mentre i 5 moduli display LED si fissano facilmente al telaio, creando un display omogeneo. Inoltre, le connessioni sono posizionate nella parte anteriore dei moduli, semplificando ulteriormente l’accesso.

Il LAAA è estremamente versatile e adatto per diverse applicazioni, incluso l’uso in sale riunioni e meeting aziendali. Grazie al comodo telecomando puntatore Magic Remote, il display può essere utilizzato come una sorta di televisore. Inoltre, la compatibilità con LG SuperSign CMS, una soluzione all-in-one per l’editing, la pianificazione e la distribuzione dei contenuti, e con i sistemi di controllo audio video professionali, semplifica la gestione dei contenuti.

Dal punto di vista del design, il LG MAGNIT All-in-One si caratterizza per un aspetto elegante e minimalista, senza cornici visibili. Questo garantisce un’integrazione perfetta con qualsiasi ambiente in cui viene installato.

Il nuovo modello LG MAGNIT All-in-One LAAA da 1,5 mm è disponibile in Italia a partire da questo mese.

Per ulteriori informazioni sul LG MAGNIT, è possibile visitare il lgbusiness.it

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!