CorriereNerd.it

L’estate di Montebuio di Danilo Arona

“L’estate di Montebuio”, il nuovo romanzo dell’acclamato autore dell’horror italiano Danilo Arona, edito da Weird Book nella collana “I narratori del buio”, è un’opera inquietante che trasporta il lettore in un mondo oscurità e mistero.

La storia si dipana in una notte di dicembre del 2007, precisamente alle tre, quando lo scrittore del terrore, Morgan Perdinka, decide di porre fine alla propria vita nel suo loft di Milano. Tuttavia, gli avvenimenti prendono una svolta ancora più inquietante il 9 gennaio del 2008, quando il corpo mummificato di una ragazzina scomparsa quarantacinque anni prima viene ritrovato dalle gelide acque di un torrente nella cima del Monte Buio, nelle montagne dell’Appennino Ligure. In apparenza, questi due eventi non sembrano avere nulla in comune.

Ma quando un carabiniere e un anatomopatologo scoprono che Morgan Perdinka, allora dodicenne, aveva trascorso le vacanze estive del 1962 proprio sotto il Monte Buio, e aveva sviluppato un affetto innocente ma profondo per la bambina che sarebbe scomparsa l’estate successiva, sorge una spaventosa verità che comincia a emergere. Questa verità trascina i due uomini in un abisso inconcepibile, popolato dal Male stesso e dai suoi seguaci più inaspettati.

Cosa lega la vecchia colonia dismessa alle oscuri preveggenze presenti nei libri scritti da Morgan? Chi è la misteriosa Vergine Crocefissa? E cosa si celasulla montagna, avvolta da una sostanza nera e fosforescente che si espande da decenni? Accompagnateci in questa mente diabolica di Morgan Perdinka, un luogo oltre i confini della realtà, che tutt’altro che morto…

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!