CorriereNerd.it

Kung Fu Panda 4: il trailer ufficiale è online!

Il primo trailer ufficiale di Kung Fu Panda 4, il nuovo film d’animazione prodotto da Dreamworks Animation, è finalmente online! Il film, che arriverà nelle sale italiane il 29 marzo 2024, è il sequel di Kung Fu Panda 3, uscito nel 2016.

Nel trailer, vediamo Po, il Guerriero Dragone, alle prese con una nuova minaccia: la strega malvagia Camaleonte, che può trasformarsi in qualsiasi creatura. Camaleonte ha un obiettivo preciso: impossessarsi del Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di evocare nuovamente tutti i cattivi che Po ha sconfitto nel regno degli spiriti.

Per sconfiggere Camaleonte, Po dovrà chiedere aiuto a Zhen, un’astuta e arguto ladro. Insieme, questa strana coppia dovrà lavorare insieme per proteggere la Valle della Pace.

Ecco alcune delle novità che ci aspettano in Kung Fu Pa4nda 4:

  • L’introduzione di un nuovo personaggio: la strega malvagia Camaleonte, interpretata da Viola Davis.
  • Un nuovo cattivo da sconfiggere: Camaleonte ha il potere di evocare nuovamente tutti i cattivi che Po ha sconfitto nel regno degli spiriti.
  • Un nuovo compagno di avventure per Po: Zhen, un’astuta e arguto ladro, interpretata da Awkwafina.

Kung Fu Panda 4 è un film d’animazione che promette di essere ricco di azione, divertimento e avventura. Non perdetelo!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!