CorriereNerd.it

Jude Law sarà Albus Silente

Jude Law, il signorile eppur spregiudicato Dr. Watson, interpreterà il leggendario, se pur giovane, Albus Silente nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”. Dopo che sulla rete e in particolare sui social, i fan si sono sbizzarriti nel trovare un volto ad un personaggio così amato, è arrivata finalmente la conferma. Jude Law sarà nel cast stellare del film diretto nuovamente da David Yates, insieme a Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwal e al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander). Lo stesso regista ha postato:

 “Jude Law è un attore fenomenale il cui lavoro ho sempre ammirato …sono sicuro che catturerà tutte le sfaccettature inaspettate di Silente“.

La produzione si terrà, come già annunciato, si svolgerà nel Regno Unito (tra i Leavesden Studios e la Scozia) e anche a Parigi questa estate.

Il presidente della Warner Bros,  Toby Emmerich, ha  dichiarato: “Come fan numero uno, siamo davvero entusiasti di avere Jude Law nel cast di Animali Fantastici e dove trovarli, soprattutto per interpretare un personaggio così universalmente adorato, come Albus Silente. Law è già stato per diversi anni un membro della famiglia Warner Bros, e siamo tutti molto felici si intraprendere questo nuovo cammino con lui”.

Il secondo capitolo della saga, che copre una linea temporale che va dalla fine degli anni ’20 al 1945, sarà appunto incentrato sul rapporto tre Grindelwald e Albus, ancora professore di “Trasfigurazione”, un confronto che farà impazzire i potterhead di mezzo mondo che dovranno attendere fino a novembre 2018 per poterlo gustare!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!