CorriereNerd.it

Indie for Comics contro il Covid-19

In questo periodo difficile per tutti Leviathan Labs ha  dato vita ad una nuova iniziativa per cercare in qualche modo di contrastare un pò la situazione del Covid-19, e dar supporto alle fumetterie e le librerie  vero motore del mercato dei fumetti.

L’idea è quella di creare un fronte INDIE unito del fumetto italiano a sostegno delle fumetterie e librerie che sono forzate alla chiusura.

Per ora hanno aderito al progetto Leviathan Labs, Mammaiuto, Remer Comics, Diamond Dogs, Officina Infernale... ma è tutto work in progress e man mano si aggiungeranno altre realtà

Come funziana INDIE FOR COMICS ?

Basta clikkare su la pagina ( https://www.leviathanlabscomics.com/indie-for-comics/ ) dove ogni realtà è indipendente,  cliccare sul logo dell’editore , comprare quello che si preferisce e segnalare nelle note, la fumetteria o libreria che il lettore intende far sostenere.

Fumetterie e Librerie riceveranno un importo tra il 20 ed il 35% del venduto che verrà pagato loro ogni Venerdì. L’impegno della fumetteria o libreria in questo caso è semplicemente fornire il loro nominativo e dati bancari o Paypal per pagarli.

 

Per partecipare all’iniziativa scrivete  alla mail: info@leviathanlabscomics.com

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento