In questo periodo difficile per tutti Leviathan Labs ha dato vita ad una nuova iniziativa per cercare in qualche modo di contrastare un pò la situazione del Covid-19, e dar supporto alle fumetterie e le librerie vero motore del mercato dei fumetti.
L’idea è quella di creare un fronte INDIE unito del fumetto italiano a sostegno delle fumetterie e librerie che sono forzate alla chiusura.
Per ora hanno aderito al progetto Leviathan Labs, Mammaiuto, Remer Comics, Diamond Dogs, Officina Infernale... ma è tutto work in progress e man mano si aggiungeranno altre realtà
Come funziana INDIE FOR COMICS ?
Basta clikkare su la pagina ( https://www.leviathanlabscomics.com/indie-for-comics/ ) dove ogni realtà è indipendente, cliccare sul logo dell’editore , comprare quello che si preferisce e segnalare nelle note, la fumetteria o libreria che il lettore intende far sostenere.
Fumetterie e Librerie riceveranno un importo tra il 20 ed il 35% del venduto che verrà pagato loro ogni Venerdì. L’impegno della fumetteria o libreria in questo caso è semplicemente fornire il loro nominativo e dati bancari o Paypal per pagarli.
Per partecipare all’iniziativa scrivete alla mail: info@leviathanlabscomics.com
Aggiungi commento