CorriereNerd.it

Barbarella: Sydney Sweeney conferma il remake, Edgar Wright alla regia?

Il remake di Barbarella con Sydney Sweeney è ancora in lavorazione: lo ha confermato la stessa attrice in un’intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused.

Sweeney ha ribadito il suo entusiasmo per il progetto: “Barbarella è un personaggio divertente da esplorare perché abbraccia pienamente la sua femminilità e la sua sessualità… è una cosa che trovo molto interessante. Inoltre amo la fantascienza e non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose da questo punto di vista.”

L’attrice non ha confermato le recenti indiscrezioni che vorrebbero Edgar Wright alla regia del film, ma ha ammesso di averlo conosciuto personalmente qualche tempo fa.

In precedenza, Sweeney aveva dichiarato di voler incontrare Jane Fonda per prepararsi al ruolo di Barbarella.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per il remake di Barbarella.

Tuttavia, l’interesse di Sydney Sweeney e il potenziale coinvolgimento di Edgar Wright rendono questo progetto uno dei più attesi del panorama cinematografico.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!