CorriereNerd.it

Il Tramonto dei Morti Viventi: il 27 ottobre 2023

La casa editrice Delmiglio, nota per le sue pubblicazioni dedicate alla narrativa e al territorio veronese, è pronta a sorprendere i suoi lettori con una doppia presentazione imperdibile. L’evento, in programma per venerdì 27 ottobre 2023 presso il prestigioso Liston 12 di Verona, promette di lasciare il pubblico a bocca aperta.

Tra le pubblicazioni di punta di Delmiglio spiccano la collana Quaderni Indaco, che offre racconti illustrati di genere fantastico, e NarrAgenda, un’agenda da leggere che si trasforma in un prezioso libro su cui scrivere. Il volume di Halloween del 2023 si concentrerà sui “morti viventi” e avrà come protagonisti 18 autori e altrettanti disegnatori del rinomato gruppo Cyrano Comics. Il titolo scelto per l’antologia, “Il Tramonto dei Morti Viventi“, promette di essere un’esperienza appassionante per gli amanti dell’horror e non solo.

La decima edizione di NarrAgenda, invece, raccoglierà 53 racconti di diversi generi, opera di altrettanti autori, un vero piacere per gli amanti della lettura. Oltre alle straordinarie opere selezionate, la presentazione sarà arricchita dalla presenza dell’editor fiorentino Enrico Rulli, che saprà condividere preziosi consigli e riflessioni, e dalle letture dell’attrice Annachiara Zanoli, che darà vita alle pagine scritte dai talentuosi autori.

Ma non è tutto. Durante l’evento, il pubblico sarà intrattenuto da brani musicali eseguiti dal maestro Andrea Wegher alla fisarmonica, creando così un’atmosfera unica e coinvolgente. Dopo le presentazioni, coloro che lo desiderano avranno la possibilità di gustare una cena leggera, curata con l’ormai nota maestria dagli chef del Liston 12. Tuttavia, dato il numero limitato di posti disponibili, è vivamente consigliata la prenotazione. Non mancate a questa imperdibile doppia presentazione curata da Delmiglio Editore. Lasciatevi coinvolgere dalle storie e dalle emozioni delle pagine che prendono vita, immergendovi in un mondo fatto di parole, immagini e personaggi indimenticabili.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!