CorriereNerd.it

Huawei Mate X5: il nuovo pieghevole premium con Kirin 9000S, 50MP XMAGE e display da 7,85″

Huawei ha annunciato a sorpresa il nuovo Mate X5, il suo pieghevole premium di nuova generazione. Il dispositivo, che si presenta come una versione alternativa di Mate X3, è caratterizzato da un ampio schermo esterno da 6,4″ con risoluzione Full HD+, refresh rate dinamico a 120 Hz e campionamento del tocco da 300 Hz. All’interno troviamo un pannello OLED LTPO da 7,85″ 2K a 120 Hz, con campionamento del tocco fino a 240 hz.

Il cuore del dispositivo è alimentato dal Kirin 9000S, il nuovo processore di casa Huawei che non è stato ancora lanciato ufficialmente. Il pieghevole è disponibile con 12 o 16 GB di RAM e 512 GB di storage. La batteria da 5.060 mAh supporta la ricarica rapida da 66W e wireless da 50W.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera XMAGE da 50 + 13 + 12 MP con un ultra-grandangolare/micro ed un teleobiettivo con zoom a periscopio (ottico 5X, digitale 50X) con stabilizzazione ottica OIS. Frontalmente e all’interno sono presenti due punch hole per le selfie camera, in entrambi i casi da 8 MP.

Il Huawei Mate X5 sarà disponibile nelle colorazioni Feather Black, Feather White, Feather Gold, Green Mountain Dai e Phantom Purple. Al momento non è stato annunciato il prezzo, ma la commercializzazione dovrebbe partire dal 15 settembre.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!