CorriereNerd.it

Halo 4: Forward Unto Dawn

Halo 4: Forward Unto Dawn è la serie live action del famoso videogame sparatutto, distribuita da Machinima e ha fatto il suo debutto sul nuovo canale Machinima Prime e su Halo Waypoint. Sono 5 episodi che avranno il compito di introdurre il nuovo Halo 4. Il trailer ufficiale è disponibile su Machinima Prime (http://www.youtube.com/MachinimaPrime) e su Halo Waypoint (http://halo.xbox.com/ForwardUntoDawn). Inoltre ci sarà la possibilità di visionare anche contenuti esclusivi, dietro le quinte e i protagonisti.

Per la direzione di Stewart Hendler e scritto da Todd Helbing e Aaron Helbing, Halo 4: Forward Unto Dawn ha un cast composto da attori noti che saranno affiancati da alcuni astri nascenti di Hollywood. Tra questi: Tom Green nel ruolo di Thomas Lasky, Anna Popplewell come Chyler Silva, Daniel Cudmore come Master Chief, Ayelet Zurer come Mehaffey, mentre Mike Dopud è il General Black, Enisha Brewster è April Orenski, Masam Holden è Michael “Sully” Sullivan, Osric Chau sarà JJ Chen, Iain Belcher sarà Vickers e Kat De Lieva nel ruolo di Dimah.

La produzione è sostenuta da un team guidato dagli executive producer Lydia Antonini e Josh Feldman, ex manager di Warner Bros e Playtone.  Legacy Effect sarà addetta della realizzazione di costumi e armature, mentre degli effetti visivi si è occupato un  team vincitore di un premio Oscar e guidato da John Sullivan. I servizi di produzione sono forniti da Herzog & Co.

Una versione estesa di 90 minuti, contenente del footage aggiuntivo e bonus, sarà disponibile dal 6 novembre nella Limited Edition di Halo 4 e sui servizi di video on-demand.

“Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition. Disponibile come parte della Limited Edition di Halo 4 al prezzo di € 79.99, il video è una versione di 90 minuti della serie digitale live-action, pronta ad approfondire l’universo di Halo come mai prima d’ora.

La Limited Edition di “Halo 4” include anche:

  • Contenuti all’interno della fiction per avere ancora più informazioni sui protagonisti e la storia di Halo 4: Forward Unto Dawn;
  • Special: Bringing Gaming into Reality;
  • Il making of della serie.
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!