CorriereNerd.it

Gemini Division: Spaccacodici

Gioca nei panni dell’agente Anna Diaz (Rosario Dawson) e cerca di eliminare un contingente criminale di SIM – umani artificiali geneticamente migliorati. Gemini Division: Spaccacodici è un puzzle game basato sullo spionaggio dove devi cercare indizi e interrogare sospettati per scoprire una cospirazione globale. L’azione di gioco verte su coinvolgenti mini-giochi basati sul forzare serrature, disinnescare bombe, eseguire interventi e altro ancora.

Scegli se far saltare una porta con la tua arma oppure forzare la serratura… L’azione giusta può farti guadagnare un’informazione, credibilità e soldi mentre quella sbagliata può portarti a fronteggiare un mutante SIM invulnerabile. In questo gioco, persino ricevere il tuo salario costituisce una missione complicata. Combatti nemici, decifra codici e fai le domande giuste per avere le risposte giuste. Sei in grado dicraccare il codice?  Gioca mini-giochi per esaminare informazioni e irrompere in aree ad accesso limitato

• I mini-giochi comprendono Disinnesca la bomba, Percorso più breve, Forza la serratura, Intervento e molti altri ancora!

• Vesti i panni di Anna Diaz (Rosario Dawson) della serie Gemini Division

• Sopravvivi prendendo le decisioni giuste – e assumendoti i rischi di scavare a fondo nel mistero

• Entra in possesso di informazioni, denaro e credibilità prendendo le decisioni giuste…oppure preparati a fronteggiare un mutante SIM quando compirai una scelta sbagliata

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!