CorriereNerd.it

Gadget e stranezze ispirate a Star Wars

Immagine4

Ombrello laserStar Wars, un titolo, un colossal… Una fonte di ispirazione per le peggiori assurdità che circolano nel web. Alcune costituiscono una inesauribile fonte di ilarità come le celebri vignette col famoso ghiacciolo e “suo padre” Darth Fener, o ancora la frase cult: ” Passa al lato oscuro, abbiamo i biscottini” e tutte le sue varianti che non sto qui a riportare.

E ancora, la spada laser Usb, bacchette cinesi, gli scacchi realizzati dalla DeAgostini, fino ad arrivare a cose più classiche e “normali” come cover per i cellulari, insomma una mole indicibile di merchandise che non può che fare contenti i miliardi di fan nel mondo. I famosissimi Lego Star Wars che solo a guardarli hai già speso tutti i tuoi risparmi di una vita, le action figures e via discorrendo. Sono però convinta che alcune cose, al contrario, possano far storcere un po’ di nasi di appassionati, come il corto Sub Wars, o ancora il “triste” SW turco che affianca a scene del colossal le musiche di Indiana Jones, in un pastrocchio a dir poco terribile. Non dimentichiamo le parodie e prese in giro anche musicali, come quella dedicata alla Principessa Leia dei Gem Boy (Racchia Racchia), oppure Galactic Empire Of Mind per citarne alcune. Come non citare Space Balls? E le esilaranti avventure di Lord Casco?

Ora c’è però una interessante novità, entriamo nel campo della cucina. Sissignore. Hanno creato un libro di ricette ispirato a Star Wars: “The Star Wars Cook Book“, in questo interessante volumetto possiamo trovare ben 29 ricette come ad esempio le Boba Fett-uccine, l’Obi Wan Kebab… Diciamo che qui hanno preso proprio alla lettera la frase sopra citata del passare al lato oscuro… culinario… Che la for… fame sia con voi!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!