CorriereNerd.it

SubWars: il sith metropolitano

SubWars è un corto realizzato da due studenti di Pechino e dal titolo si evince che è dedicato alla celeberrima saga di Star Wars. Il corto, della durata di cinque minuti è ambientato nella metropolitana, in un solo giorno ha ricevuto più di centomila visite su Vimeo, però molti dei fans di Star Wars hanno storto il naso perché hanno visto un po’ ridicolizzato i loro film preferiti.

Qui un vecchietto armato di spada laser rossa (tipica dei Sith) si vendicherà di chiunque non gli ceda il posto in metropolitana. Simpatico l’atteggiamento dei passeggeri che “fanno i vaghi” pur di non cedere il posto, carini i personaggi che popolano la metropolitana, di per me trovo eccessivo e tremendamente splatter tutto ciò che segue. Poteva essere un’idea carina ma la trovo decisamente poco divertente. Dopo aver visto i primi minuti capisco perché i fans di SW possano aver avuto qualcosa da ridire…

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!