CorriereNerd.it

FOSSiBOT F102 e F101P, i telefoni rugged per chi cerca affidabilità e resistenza

I telefoni rugged sono progettati per resistere alle condizioni più estreme, come cadute, schizzi d’acqua e polvere. Sono la scelta ideale per chi lavora in ambienti difficili, come cantieri, fabbriche o zone rurali, o per chi ama le attività all’aria aperta.

In questo articolo, analizzeremo due dei telefoni rugged più interessanti sul mercato: il FOSSiBOT F102 e il FOSSiBOT F101P.

FOSSiBOT F102

Il FOSSiBOT F102 è un telefono rugged di fascia alta che offre prestazioni e caratteristiche di alto livello. Il dispositivo è dotato di un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, di un processore MediaTek Dimensity 1200, di 8 GB di RAM e di 128 GB di spazio di archiviazione. La batteria ha una capacità di 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 65 W.

Il FOSSiBOT F102 è certificato IP69K e MIL-STD-810G, che lo rende resistente a polvere, acqua, urti e cadute da un’altezza di 1,5 metri. Il dispositivo è inoltre dotato di una fotocamera principale da 64 MP, di una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e di una fotocamera macro da 2 MP.

FOSSiBOT F101P

Il FOSSiBOT F101P è un telefono rugged di fascia media che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo è dotato di un display da 6,1 pollici con risoluzione HD+, di un processore MediaTek Helio G85, di 4 GB di RAM e di 64 GB di spazio di archiviazione. La batteria ha una capacità di 4.500 mAh e supporta la ricarica rapida da 18 W.

Il FOSSiBOT F101P è certificato IP69K e MIL-STD-810G, che lo rende resistente a polvere, acqua, urti e cadute da un’altezza di 1,2 metri. Il dispositivo è inoltre dotato di una fotocamera principale da 13 MP, di una fotocamera ultra grandangolare da 2 MP e di una fotocamera macro da 2 MP.

Conclusione

Entrambi i telefoni rugged FOSSiBOT offrono prestazioni e caratteristiche di alto livello, oltre a una grande resistenza alle condizioni estreme. Il FOSSiBOT F102 è la scelta ideale per chi cerca un dispositivo di fascia alta con prestazioni top, mentre il FOSSiBOT F101P è una buona opzione per chi è alla ricerca di un telefono rugged con un buon rapporto qualità-prezzo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!