CorriereNerd.it

Festa Internazionale degli Gnomi: dal 26 al 28 luglio 2024

Il bosco di Roccaraso (AQ) tornerà ad essere il palcoscenico della tanto attesa Festa Internazionale degli Gnomi, che si terrà nei giorni 26, 27 e 28 luglio 2024. La festa, dedicata alla natura e alla fantasia, sarà un momento in cui il “Piccolo Popolo” si renderà visibile per qualche ora, rivelando segreti, insegnando incantesimi e intrattenendo i visitatori di tutte le età. Tuttavia, dopo il breve incontro, le creature torneranno a nascondersi tra le profondità del bosco, lasciando un alone di mistero e incertezza sulla realtà di quanto vissuto. Gli spettacoli e le attività previste per la Festa degli Gnomi coinvolgeranno sia i bambini che gli adulti, offrendo un’esperienza magica e incantata immersa nella natura. Lanterne illumineranno i sentieri del bosco, creando un’atmosfera suggestiva e magica che si protrae fino alla notte.

La Festa Internazionale degli Gnomi sarà un’occasione unica per riconnettersi con il lato più fanciullesco e creativo di ognuno, permettendo ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile tra le creature del bosco e i suoi guardiani. Un’opportunità per lasciarsi trasportare dalla magia e dalla bellezza della natura, riscoprendo la meraviglia e lo stupore di fronte all’inaspettato. Vestiti di stelle e di sole, i visitatori sono invitati a entrare liberamente nel bosco e lasciarsi guidare nella danza, nel gioco e nell’incantesimo delle creature magiche che abitano il bosco di Roccaraso. La Festa degli Gnomi sarà un’esperienza che cambierà il modo di percepire la realtà, portando i partecipanti in un mondo di magia e di meraviglia, dove nulla è come sembra e tutto è possibile.

Quando cala la sera e le luci delle lanterne si accendono tra gli alberi, il bosco si trasforma in un luogo incantato dove folletti e fate danzano tra i rami e le pietre, creando un’atmosfera surreale e magica. Un momento suggestivo in cui il confine tra sogno e realtà si fa labile, permettendo ai partecipanti di immergersi completamente nell’incanto della Festa degli Gnomi. E così, tra incantesimi, danze e misteri, la Festa Internazionale degli Gnomi  si preannuncia come un evento straordinario, capace di trasportare i partecipanti in un mondo fantastico e incantato, dove la magia e la natura si fondono in un’unica esperienza indimenticabile.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!