CorriereNerd.it

Fallout invade in Magic: The Gathering

Avventure post-nucleari e retro-futuristiche attendono gli appassionati di Magic: The Gathering e Fallout in una straordinaria collaborazione tra due universi iconici. I fan saranno entusiasti di sapere che quattro nuovi mazzi Commander, ispirati ai classici giochi di Fallout, saranno disponibili a partire dall’8 marzo 2024. Questi mazzi Commander saranno ricchi di personaggi chiave, armi potenti, abilità speciali e terre provenienti dal mondo di Fallout. Ma non è tutto, perché le carte avranno un tocco unico: il famoso schermo verde e nero del Pip Boy, un’icona del videogioco, sarà rappresentato in modo sorprendente.

  • I mazzi Commander saranno suddivisi in quattro temi principali: Survival, Technology, Military e Mutants. Ognuno di essi sarà caratterizzato da una carta di un personaggio iconico collegato al tema. I giocatori avranno quindi l’opportunità di impersonare protagonisti all’interno del gioco come Dogmeat, Dr. Madison Li, Caesar e Mothman.
  • I mazzi Survival si concentreranno sulla ricerca del cibo, degli strumenti e degli alleati necessari per sopravvivere. Dogmeat, il fedele cane pastore tedesco che ha accompagnato i giocatori in molteplici avventure di Fallout, sarà il leader di questo mazzo. Inoltre, la meccanica delle pedine Junk permetterà ai giocatori di sacrificare le pedine per pescare carte.
  • I mazzi Technology faranno affidamento su armi ad alta tecnologia, scienziati, sintetici e robot per combattere e dominare il campo di battaglia. Gli artefatti all’interno del mazzo genereranno Energia, una meccanica che si adatta perfettamente al mondo di Fallout e che consentirà ai giocatori di raggiungere la vittoria. La dottoressa Madison Li, uno dei personaggi più importanti dell’universo di Fallout, sarà il comandante di questo mazzo.
  • I mazzi Military, invece, si baseranno sui leader delle fazioni militanti, sui loro soldati e sui terribili Predoni delle Terre Desolate. Caesar, il dittatore militarista che ha cercato di conquistare l’America post-apocalittica in Fallout: New Vegas, guiderà le sue truppe all’interno di questo mazzo in cui avrà a disposizione una brigata di creature clonate.
  • Infine, i mazzi Mutant metteranno in mostra le pericolose e strane creature mutate di Fallout. Il Mothman di Fallout 76 sarà il protagonista di questo mazzo che includerà anche potenti creature come i Ghoul Ferali. Le pedine Radiation potranno influenzare il mazzo dell’avversario o potenziare il proprio mazzo con segnalini radiazioni.

Oltre a ciò, le carte Saga racconteranno le storie dell’America punk-atomica di questa realtà alternativa. I mazzi principali includeranno carte con il bordo Pip Boy, mentre le carte Vault Boy, con uno stile artistico inconfondibile di Fallout, si troveranno nei Collector Booster. Da non dimenticare, infine, le spettacolari terre base con grafica full art, che mostreranno gli ambienti inquietanti e pericolosi dei giochi di Fallout. Questo è il primo caso in cui Magic: The Gathering introduce una tematica fantascientifica e post-nucleare in tutti i mazzi dei giocatori.

Magic: The Gathering – Fallout rappresenta l’incrocio tra la profondità strategica di MTG e l’ambientazione post-apocalittica e distopica di Fallout. Gli appassionati di entrambi i franchise troveranno in questi mazzi Commander qualcosa di unico da amare, sia che si tratti dell’esperienza di gioco avvincente o del meraviglioso trattamento artistico delle carte. Questi mazzi sicuramente si guadagneranno un posto di rilievo in ogni partita e collezione di Magic.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!