CorriereNerd.it

Salt Bath: epidemie di Zombi nel mondo

Capita sempre piu spesso di leggere storie su un’imminente epidemia di zombi cannibali, che si starebbe man mano diffondendo nel mondo. Da Miami dove  da Miami dove il 26 maggio scorso la polizia ha sorpreso un uomo, Rudy Eugene 31 anni intento a mangiare la faccia di un homeless. L’aggressore ha infatti attaccato gli agenti, che hanno dovuto sparare numerosi colpi di pistola.per abbatterlo.

In Cina, a Whenzou nel sudest del paese un guidatore di autobus di nome Dong a strappato a morsi la faccia ad una ragazza di passaggio, dopo essere sceso dall’autobus in preda ad un’attacco di frenesia. L’uomo è stato fermato dalla polizia, non senza difficoltà.  

In entrambi i casi si è parlato di una nuova droga chiamata “Settimo Cielo” o “Salt Bath” ( sali da bagno, capace di rendere terribilmente aggressive le persone, e spingerle al cannibalismo. In realtà, sia nelle autopsie di Rudy che nelle analisi di Dong non sono state trovate tracce di sostanze d’abuso sconosciute. Tuttavia sembra sia scattato un allarme negli Usa sulla pericolosità di questa nuova droga, che provocherebbe attacchi isterici e comportamenti aggressivi.

La RT riporta il parere di un medico di Miami

“Bath salts can cause psychosis, agitation and paranoia. They can basically turn a person into a wild beast. I have treated bath salt users in the emergency department who have extreme paranoia and super human strength to the point that they can break through handcuffs

( I Sali da Bagno causano psicosi, afitazione e paranoia. Possono praticamente trasformare un uomo in una bestia selvaggia. Ho avuto a che fare con utilizzatori si Sali da Bagno al pronto soccorso, che mostravano alta paranoia e forza superiore a quella umana, al punto di esser capaci di rompere le manette)”

Viene spontaneo chiedersi se si tratti di ben architettate bufale o sia il caso di andare a comprare un buon fucile a pompa e fare un pò di provviste. Al di la del nome, che farebbe propendere per un fake, sarà meglio stare attenti alle droghe sintetiche capaci di  trasformare rispettabilissime persone in killer assetate di sangue e desiderose di mangiare la vostra pelle. Sarà vero o no, intanto la buona notizia è che questi zombi non uccidono, ne trasformano le vittime a loro volta in zombi; in compenso muoiono come tutti gli esseri normali.

Certo, uscirne con la faccia addentata e la pelle strappata non è proprio la cosa migliore del mondo, ma sempre meglio che venir sbranati da sciami di morti putrefatti. Quindi per il momento riponiamo lo shotgun e vediamo come andrà a finire…

Nel frattempo vi invito a vedere questo video e dirci cosa ne pensate

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!