CorriereNerd.it

Donkey Kong Country arriva a Super Nintendo World

Universal Studios Japan ha annunciato che il parco tematico dedicato al mondo di Super Mario si espanderà presto con una nuova area dedicata a Donkey Kong.

L’area, intitolata “Donkey Kong Country”, aprirà i battenti nella primavera del 2024 e sarà caratterizzata da un’ambientazione tropicale, con piante, animali e cascate che richiamano le atmosfere dei videogiochi della serie.

https://youtu.be/OY_v1w9ALC8?si=IHFtTHCi0KRkEWrg

Tra le attrazioni principali della nuova area ci sarà un roller coaster chiamato “Mine Cart Madness”, che porterà i visitatori in un viaggio attraverso la giungla, inseguiti dalla tribù Tiki Tak.

Saranno inoltre presenti altre attrazioni, come una zona dedicata al merchandising e un’area dove i visitatori potranno provare i tipici barili di Donkey Kong, riempiti di snack e dolciumi.

L’espansione di Super Nintendo World con la nuova area dedicata a Donkey Kong è un’ulteriore conferma della crescente popolarità del franchise di Super Mario.

Il parco tematico di Osaka è stato un successo immediato, attirando milioni di visitatori da tutto il mondo.

L’espansione con la nuova area dedicata a Donkey Kong è destinata a rendere Super Nintendo World ancora più popolare e a attirare ancora più visitatori.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!