CorriereNerd.it

Donkey Kong Country arriva a Super Nintendo World

Universal Studios Japan ha annunciato che il parco tematico dedicato al mondo di Super Mario si espanderà presto con una nuova area dedicata a Donkey Kong.

L’area, intitolata “Donkey Kong Country”, aprirà i battenti nella primavera del 2024 e sarà caratterizzata da un’ambientazione tropicale, con piante, animali e cascate che richiamano le atmosfere dei videogiochi della serie.

Tra le attrazioni principali della nuova area ci sarà un roller coaster chiamato “Mine Cart Madness”, che porterà i visitatori in un viaggio attraverso la giungla, inseguiti dalla tribù Tiki Tak.

Saranno inoltre presenti altre attrazioni, come una zona dedicata al merchandising e un’area dove i visitatori potranno provare i tipici barili di Donkey Kong, riempiti di snack e dolciumi.

L’espansione di Super Nintendo World con la nuova area dedicata a Donkey Kong è un’ulteriore conferma della crescente popolarità del franchise di Super Mario.

Il parco tematico di Osaka è stato un successo immediato, attirando milioni di visitatori da tutto il mondo.

L’espansione con la nuova area dedicata a Donkey Kong è destinata a rendere Super Nintendo World ancora più popolare e a attirare ancora più visitatori.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!