CorriereNerd.it

Dishonored 2

dis

In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero. “Siamo felici di far sapere a tutti che stiamo lavorando sodo su Dishonored 2” ha detto Harvey Smith, condirettore creativo di Arkane Studios. “Più avanti, nel corso dell’estate, saremo felici di svelare nuovi dettagli e mostrare finalmente qualcosa del gioco ai nostri fan”.

Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione… e dell’intero gioco. Qui ad Arkane non desideriamo altro che creare profonde esperienze di gioco in mondi super dettagliati” ha detto Raphael Colantonio, fondatore e condirettore creativo di Arkane Studios. “Tornare nel mondo di Dishonored è davvero entusiasmante.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!