CorriereNerd.it

OD, l’horror sperimentale di Hideo Kojima in arrivo su Xbox e PC

Hideo Kojima, il leggendario creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding, ha annunciato il suo nuovo gioco, OD, un’esperienza horror in esclusiva per Xbox e PC.

Il gioco, sviluppato in Unreal Engine, promette di essere qualcosa di completamente nuovo nel mercato dei videogiochi, combinando diversi media tra loro e sfruttando il cloud gaming per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente.

Non sono ancora disponibili molte informazioni su OD, ma sappiamo che sarà interpretato da Sophia Lillis (IT), Hunter Schafer (Euphoria) e Udo Kier (Blade Runner 2049).

I dettagli che conosciamo

  • OD è un gioco horror in esclusiva per Xbox e PC.
  • È sviluppato in Unreal Engine.
  • Combina diversi media tra loro.
  • Sfrutta il cloud gaming per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente.
  • È interpretato da Sophia Lillis, Hunter Schafer e Udo Kier.

Le aspettative

OD è uno dei giochi più attesi del 2024, soprattutto per i fan di Hideo Kojima. Il creatore giapponese ha già dimostrato in passato di essere in grado di creare esperienze uniche e innovative, e OD ha il potenziale per essere il suo gioco più ambizioso finora.

Non ci resta che aspettare per saperne di più su questo progetto misterioso, ma le premesse sono sicuramente interessanti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!