CorriereNerd.it

Darth Vader spia Mosca e l’Ohio

Gli Star Destroyer di Guerre Stellari su Mosca. A quanto pare negli ultimi giorni si stanno intensificando gli avvistamenti di uno strano oggetto triangolare sul cielo di Mosca. Un incrocio tra l’astronave di Darth Vader e un Angelo di Evangelion. Su internet stanno spopolando due video che ritraggono lo strano oggetto sia di notte che di giorno proprio sopra la sede del Governo Russo.
 

 
La polizia moscovita non ha rilasciato commenti ufficiali, mentre dalle pagine del Telegraph, Nick Pope, presunto consulente del ministro della Difesa inglese, esperto in materia, parla del filmato “più straordinario sugli avvistamenti di Ufo” che lui abbia mai potuto vedere: “All’inizio pensavo si trattasse di un riflesso di luce ma poi ho notato che l’oggetto si muoveva in un modo tale da poter scartare questa ipotesi“. Abbiamo trovato il sito di questo Nick Pope, strano che le news partono “solo” da inizio Dicembre, le altre news sono generali e non attinenti con l’attualità. Una trovata pubblicitaria? forse … anche perchè, a occhio, se veramente un oggetto di quella portata fosse apparso sul cielo sovrastante il Cremlino, si sarebbe alzato immediatamente in volo uno stormo di Mig per intercettarlo.
 

 
Ma a quanto pare questa astronave piramidale non è sola, nella notte tra il 19 e il 20 dicembre nello stato americano dell’Ohio, cinque luci si stagliano in mezzo al cielo a formare una sorta di piramide, luci che dopo pochi secondi iniziano a muoversi girando su se stesse. La breve durata del filmato non consente di stabilire quando e come il misterioso oggetto sia apparso nel cielo, né quanto vi sia rimasto e tantomeno che fine abbia poi fatto. Come sappiamo il territorio dell’Ohio è stato già in passato al centro di avvistamenti di ignota natura, e la sua Università è stata promotrice di lunghi studi mirati all’individuazione di presunti segnali extraterrestri.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!