CorriereNerd.it

Da Agropoli a Lucca “La scogliera dei suicidi” fa soldout

Il team di autori de “La Scogliera dei Suicidi” versione Lucca Comics, ha investito tutte le proprie energie nella creazione di un’opera unica, sperando che l’impegno, il lavoro di squadra e la passione per il fumetto potesse regalare al pubblico qualcosa di davvero originale e distinguersi tra l’infinita scelta offerta dalla fiera.

Consapevoli delle difficoltà del mondo editoriale, soprattutto per una prima pubblicazione, non sapevano cosa aspettarsi, eppure il risultato ottenuto è stato oltre ogni aspettativa. Gli autori dunque desiderano ringraziare tutti coloro che hanno scelto di sostenere il loro progetto e che hanno reso possibile il soldout già durante il secondo giorno del Lucca Comics. È giusto affermare che la loro partecipazione li ha fatti sentire sognatori, l’affetto dimostrato dal pubblico, evidente anche dalle espressioni mentre prendevano in mano una copia de “La Scogliera dei Suicidi“, ha ripagato di tutto il lavoro svolto.

Ma questo sentito ringraziamento non è in grado di quantificare la forza che il pubblico ha dato loro con la sua presenza. Questo sarà dimostrato dalle prossime pubblicazioni. Inizieranno con una versione DELUXE de “La Scogliera dei Suicidi“, con ben 80 pagine, brossura fresata e arricchita da un portfolio di tavole realizzate da grandi artisti del fumetto.

Come di consueto, i nomi dei partecipanti e le modalità di uscita verranno rivelati a breve. Ora vogliono dare il giusto spazio a questa grande novità. Nel portfolio sopracitato sarà inclusa anche la tavola vincitrice del nuovo contest in corso, del quale riportiamo i dettagli per permettere a tutti di partecipare. Il 30 novembre, inviate una illustrazione ispirata al fumetto “La Scogliera dei Suicidi” all’indirizzo email loscarabocchiatore@gmail.com. Per realizzarla, potete fare riferimento alla copertina e alle tavole che avete visto sui loro canali social nelle scorse settimane, potete anche leggere la sinossi presente sul sito ufficiale dell’editore. Come ulteriore ringraziamento, il vincitore riceverà anche l’iscrizione gratuita come socio artista per l’anno 2024. Sperano di riuscire di nuovo a sorprendere tutti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!