CorriereNerd.it

Crocs e Naruto: la collaborazione che unisce due mondi iconici

Dopo il primo sguardo che ha lasciato i fan a bocca aperta, Crocs ha finalmente rilasciato le immagini ufficiali della sua prossima collaborazione con Naruto.

La capsule collection, che sarà composta da due modelli, è dedicata ai due protagonisti della serie: Kakashi Hatake e Naruto Uzumaki.

Il modello ispirato a Kakashi Hatake è caratterizzato da una combinazione di verde e blu, che richiama il suo abbigliamento classico. La tomaia è decorata con il motivo dell’iconico cerchietto dell’Hokage, mentre i Jibbitz sono a tema Naruto.

Il modello ispirato a Naruto Uzumaki, invece, è caratterizzato da tinte arancioni e nere. La tomaia sfoggia ancora una volta il motivo del cerchietto, i Jibbitz impreziosiscono la punta e una speciale custodia staccabile compare sul cinturino a sbuffo.

Al momento, Crocs non ha ancora annunciato ufficialmente i dettagli di uscita della collezione. Tuttavia, si ipotizza che possa essere rilasciata in primavera.

Questa collaborazione è solo l’ultima di una serie di partnership che hanno visto Crocs collaborare con marchi e personaggi iconici. In passato, il marchio ha collaborato con artisti come Justin Bieber e Post Malone, e con serie di successo come Jurassic World e SpongeBob SquarePants.

Questa nuova collaborazione è destinata a riscuotere un grande successo tra i fan di Naruto e di Crocs. Le calzature, dal design accattivante e dai dettagli curati, sono un must-have per tutti gli appassionati della serie.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!