CorriereNerd.it

Cristina D’Avena – Ti Cercherò: La sigla italiana di Genshin Impact

A partire da oggi, Venerdì 14 Aprile, è disponibile sul canale YouTube di Cristina D’Avena la canzone Ti Cercherò, dedicata a Genshin Impact. La nostra amata Cristina ha dedicato la sua nuova canzone al videogioco del momento.

La paladina delle sigle italiane, che tante emozioni ha regalato a generazioni di giovani (e diversamente tali), non ha perso occasione per rimanere sulla cresta dell’onda. Ti Cercherò è disponibile per l’ascolto su YouTube, Spotify e tutte le piattaforme digitali. È la prima volta che Cristina D’Avena scrive e interpreta una canzone dedicandola a un videogioco, piuttosto che ad un cartone animato o a una serie tv. E per questa “inaugurazione” ha scelto proprio Genshin Impact, titolo di punta di Hoyoverse, nonché uno tra i più popolari al momento.

Se non sapete di cosa sto parlando, allora vi invito prima a scaricare e provare questo fantastico titolo. Genshin Impact per PC è disponibile per il download sul suo sito ufficiale, ma anche sullo store di PlayStation. Se invece giocate da smatrphone o tablet, potete trovarlo su Google Play Store di Android.

Ma ora godiamoci il video

Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!