CorriereNerd.it

Cos&Play – Party Photoset @ Livello10: 3 marzo 2024

Akiclub e Livello10 invitano tutti i Cosplayer a partecipare al “Cos&Play – Party Photoset 2024” che si terrà Domenica 3 marzo 2024. Un pomeriggio dedicato al divertimento e alla creatività vi aspetta!

Le attività principali includono un set fotografico con sfondi realizzati da Marco Polaroid, il Cosplay Photocontest (tutte le informazioni e il regolamento saranno disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento) e una serie di giochi e attività per intrattenere i partecipanti. Dalle 15.00 in poi, ci saranno giochi da tavolo e retrogames, seguiti da sfide come “Indovina la sigla”, “Transformat – Anime Edition” e “L’intesa vincente”.

Tutti gli appassionati dell’arte che “si crea e si vive” sono i benvenuti e l’organizzazione metterà a disposizione un camerino per chi ne avesse bisogno. Si consiglia di evitare cosplay ingombranti all’interno del negozio per questioni di spazio. L’evento si svolgerà nella giornata del Carnevale della Saccisica, con il centro storico chiuso al traffico e diverse attrazioni come giostre, banchi e parate fino a sera.

Livello 10: Comics & Games, situato in Via Roma 64 a Piove di Sacco, è una fumetteria che offre fumetti, manga, action figure, giochi da tavolo e Wargames. Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento dedicato alla cultura del Cosplay!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!