CorriereNerd.it

Company of Heroes Collection su Nintendo Switch

Feral Interactive è lieta di annunciare che Company of Heroes Collection è finalmente disponibile per Nintendo Switch. Company of Heroes Collection segna il debutto su console del gioco che ha ridefinito il genere degli strategici in tempo reale, grazie a campagne epiche basate sulla liberazione della Francia da parte delle Forze Alleate nella Seconda Guerra Mondiale. Da assalti storici sulla spiaggia dello sbarco del D-Day fino alla battaglia di Normandia, i giocatori potranno comandare sia le Forze Alleate che quelle dell’Asse in un’offerta ricca di azione che include sia il gioco base che le sue due espansioni – Opposing Fronts e Tales of Valor – in un unico pacchetto.

Company of Heroes Collection comprende: il celebre classico di strategia in tempo reale ambientato durante la seconda Guerra Mondiale ed entrambe le sue espansioni, Opposing Fronts™ e Tales of Valor™, in un unico bundle pronto per la battaglia. Grazie a un sistema di controllo progettato su misura per Nintendo Switch potrai impartire ordini e mettere in pratica le tue tattiche in maniera semplice, in modo da agevolare i combattimenti frenetici tra squadriglie durante le battaglie feroci che vanno dallo sbarco del D-Day fino alla liberazione della Normandia.

Grazie a un’interfaccia utente e a un sistema di controllo progettato su misura per Nintendo Switch, è possibile avere sotto il proprio controllo l’intero campo di battaglia. Gli intensi combattimenti tattici si svolgono in 41 missioni da affrontare con una squadra, con scontri che determinano il corso di ogni battaglia. È inclusa anche una modalità Schermaglia personalizzabile, con fazioni uniche, molteplici modalità di gioco e una grande quantità di mappe, che consente un’enorme rigiocabilità e premia le sperimentazioni più audaci.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!