CorriereNerd.it

Charlotte M: I miei primi 16 anni

Charlotte M, la ragazza dei fenicotteri rosa, amatissima dalla GenZ, fenomeno artistico unico nel suo genere, con 850 milioni di visualizzazioni su YouTube e 1.3 milioni di iscritti, 4 libri, un disco con Sony Music e apparizioni in tutte le principali sale cinematografiche come doppiatrice e come attrice – sua la voce di Marie nel film di Natale lo Schiaccianoci e il Flauto Magico ed è proprio lei la protagonista del film Flamingo Party uscito nel 2023 – oggi compie 16 anni e per questa grande occasione ha deciso di lanciare il suo nuovo sito, il fun club e la collezione di ciondoli “Flamingo Sun” e “Flamingo Moon”.

Inoltre, oggi ha annunciato il concerto-evento “I miei primi 16 anni”, in cui sarà accompagnata da tre musicisti e sei ballerini, al Fabrique di Milano (20 aprile, ore 16.00, produzione Baobab music & ethics), che sarà preceduto alle 14.00 dal Meet&Greet (info e biglietti sul sito), con cui suoi fan avranno la possibilità di incontrare la propria beniamina. Nel frattempo, Charlotte sta lavorando al nuovo disco, in uscita in primavera 2024.

Molto più di una content creator, un talento incredibile che sboccia nel 2016 quando la giovanissima Charlotte M lancia su YouTube il suo primo video nel quale si finge una sirena. Subito 200mila visualizzazioni e da quel giorno non si è più fermata. È cresciuta, si dedica con grande impegno alla scuola e a tutte le attività tipiche di una teenager, ma poi va oltre e diventa ambasciatrice e modello, icona, content creator e artista. Parla la lingua della sua generazione, autentica e leggera, divertita e divertente. Si impegna per l’ambiente e per la sostenibilità, valori in cui crede fortemente. Con immensa voglia di crescere, sta affrontando nuove avventure in tutti i campi artistici e i prossimi progetti sono entusiasmanti.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!