CorriereNerd.it

Cattivissimo me 4

E’ finalmente uscito il tanto atteso trailer ufficiale di Cattivissimo Me 4, il quarto capitolo della saga cinematografica che ha fatto ridere e appassionare adulti e bambini. Ma in questa nuova avventura, dobbiamo dire che Gru non è più il perfetto cattivo di una volta.Il nuovo film animato ci mostra Gru alle prese con nuovi nemici terribili e…un neonato che lo detesta! Secondo il magazine americano Collider, la pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 luglio, giusto in tempo per l’estate.

Il protagonista di questa saga, Gru, ha subito una vera e propria metamorfosi nel corso dei film. Da perfetto malvagio si è trasformato nel papà provetto che oggi tutti conosciamo. Ma questa trasformazione non ha solo coinvolto lui, ma anche i suoi fedeli Minions, che possono essere considerati come i suoi “sette nani” alla Biancaneve. In Cattivissimo Me 4, la famiglia di Gru sta per allargarsi ancora una volta. Dopo aver adottato le tre bambine, Margo, Edith e Agnes, e aver sposato Lucy, manca solo l’arrivo di un neonato per completare la famiglia. E così, nel quarto capitolo, scopriremo che Gru e Lucy hanno avuto un figlio, Gru Junior. Tuttavia, sembra che il neonato provi una profonda avversione verso il padre, creando tensioni all’interno della famiglia.Ma come sempre, una nuova minaccia si fa avanti. E questa volta non è solo una, ma ben due. Maxime Le Mal e la sua fidanzata Valentina sembrano essere legati al passato di Gru e minacciano di fare del male alla sua famiglia e a lui stesso. Quindi, lui, Lucy e i loro figli dovranno trasferirsi in una casa più sicura per proteggersi. Ma sarà Gru in grado di superare anche questa ennesima sfida? Sicuramente avrà degli alleati affidabili, come le sue tre figlie adottive e il nuovo arrivato, Gru Junior. E ovviamente i suoi adorabili Minions saranno sempre al suo fianco per sostenerlo.

Cattivissimo Me 4, il quarto film di questa saga dedicata a Gru, arriva sul grande schermo a sette anni di distanza dal prequel Cattivissimo Me 3 e a quattordici anni dal primo capitolo. Nel frattempo, sono stati realizzati anche due spin-off dedicati ai Minions, i simpatici omini gialli che sono diventati parte integrante della famiglia di Gru.I Minions sono diventati uno dei principali motivi per il grande successo di Cattivissimo Me. Il loro modo incomprensibile di esprimersi, le loro azioni comiche ed impacciate e la loro innata capacità di cacciarsi sempre nei guai li hanno resi amati da grandi e piccini. Hanno addirittura ottenuto due spin-off e sedici cortometraggi in cui sono i protagonisti assoluti.Anche in Cattivissimo Me 4, i Minions avranno un ruolo fondamentale. Nel trailer ufficiale, possiamo già intravedere le loro avventure e l’importanza che avranno nel film.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!