CorriereNerd.it

Burger King e Toei Animation collaborano per lanciare nuovi menù One Piece in Francia

La catena di fast food americana Burger King e la società giapponese Toei Animation hanno annunciato una nuova collaborazione per lanciare due nuovi menù dedicati alla serie manga e anime One Piece.

I nuovi menù, disponibili solo in Francia per il momento, sono dedicati ai due protagonisti della serie: Monkey D. Luffy e Sanji.

Il menù Luffy è composto da un panino con carne di manzo alla griglia, salsa barbecue, cipolle croccanti e formaggio cheddar.

Il menù Sanji è composto da un panino con pollo impanato e croccante, salsa senape, cipolle imbrunite, formaggio cheddar e insalata.

Entrambi i menù sono presentati in un packaging dedicato ai personaggi di One Piece. Inoltre, coloro che acquisteranno un menù King Junior avranno la possibilità di ricevere delle carte collezionabili dedicate alla serie. Gli adulti, invece, potranno vincere una maglietta esclusiva One Piece partecipando a un concorso che si svolgerà fino al 13 febbraio.

Questa collaborazione è un ulteriore segno della crescente popolarità di One Piece in Francia e in tutto il mondo.

La collaborazione tra Burger King e Toei Animation è un modo per celebrare il 25° anniversario della serie e per avvicinare i fan di One Piece a un prodotto che amano.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!