CorriereNerd.it

Avengers V: tante idee, nessuna certezza!

A maggio del 2026, preparatevi per il grande ritorno al cinema degli Avengers con l’attesissimo Avengers 5. Le voci che circolavano online sono finalmente state confermate, scatenando una marea di teorie e speculazioni sul prossimo film. Innanzitutto, Marvel Studios ha cambiato il titolo del film, inizialmente chiamato Avengers: The Kang Dynasty, in semplicemente Avengers 5. Questa scelta segna una svolta importante nella saga. Durante una recente presentazione per gli investitori, Disney ha rivelato la timeline dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, confermando che Avengers 5 sarà seguito da Secret Wars un anno dopo, a maggio 2027. Si è parlato anche della possibilità che i due film vengano suddivisi in Parte 1 e Parte 2, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.

Chi sarà il Villain?

Nonostante le voci su Kang il Conquistatore come principale villain, il destino del personaggio è incerto, soprattutto dopo il licenziamento di Jonathan Majors. Fonti interne suggeriscono che Avengers 5 avrà un altro villain, il cui nome è ancora top secret.

I Registi dei Prossimi Capolavori

Kevin Feige, il mastermind dietro il MCU, ha incontrato registi del calibro di Ryan Coogler (Black Panther) e Jon Favreau (Iron Man) per trovare il regista perfetto per Avengers 5. Inizialmente affidato a Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi, il progetto è passato di mano quando Cretton ha scelto di dirigere il sequel di Shang-Chi.

Dopo attente ricerche, i Marvel Studios hanno optato per un duo ben noto: Anthony e Joe Russo. I fratelli Russo, che hanno diretto successi come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, sono in trattative per dirigere entrambi i nuovi film degli Avengers. Dopo una pausa dal MCU post-Endgame, i Russo sono pronti a tornare con nuove energie.

Il nuovo film vedrà la formazione di una nuova squadra di Avengers, con personaggi come Sam Wilson, Spider-Man, Shang-Chi e Shuri al centro della trama.

Avengers 5 uscirà nelle sale americane il 1° maggio 2026. La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, conosciuto per il suo lavoro sulla prima stagione di Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Gran parte del cast del Marvel Cinematic Universe tornerà, preparando il terreno per la prima parte del grande crossover finale della Saga del Multiverso. Le aspettative sono alle stelle per i fan degli Avengers, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserva questo nuovo capitolo della saga. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Avengers 5 e Secret Wars. Si preannuncia un’avventura epica e indimenticabile nel mondo dei supereroi Marvel. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, soprattutto durante il Comic-Con di San Diego, previsto tra il 27 e il 28 luglio!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!