CorriereNerd.it

Arizona Sunshine II – Pubblicato il primo video gameplay

Arizona Sunshine 2, il sequel next-gen di Arizona Sunshine – uno dei capostipiti del genere FPS VR e pluriennale top seller di Vertigo Games – sarà lanciato il 7 dicembre 2023. Dopo aver presentato l’adrenalinico gameplay VR in un nuovissimo trailer, è stato confermato oggi che Arizona Sunshine 2 includerà anche il gioco in co-op al momento del lancio, con ulteriori dettagli che verranno forniti in seguito. I preordini su PlayStation VR2Meta Quest e Steam VR iniziano oggi!

Arizona Sunshine 2 sfrutta la tecnologia VR all’avanguardia per stabilire una nuova frontiera nella carneficina degli zombie. I giocatori proveranno il brivido di un gunplay VR di nuova generazione, con l’introduzione della ricarica manuale completa e di nuove armi a distanza, come i lanciafiamme, per ampliare un arsenale già apprezzato dai fan. Un nuovissimo sistema da mischia introduce armi come machete, piedi di porco e picconi per combattere l’apocalisse da vicino, sperimentando uccisioni realistiche attraverso immagini gore e mutilazioni avanzate. Man mano che i giocatori raccolgono e creano il loro equipaggiamento definitivo, i modi per eliminare i Freds sono numerosi, dato che anche gli arti mozzati possono essere branditi per colpire un Fred. La modalità co-op amata dai fan, fa il suo ritorno, con ulteriori dettagli che verranno svelati nelle prossime settimane.

In Arizona Sunshine 2 il vostro fedele aiutante canino Buddy assumerà un nuovo ruolo da protagonista. Non solo Buddy è il miglior amico con cui giocare a recuperare i non morti, ma vi aiuterà anche a sconfiggere i fastidiosi Fred, a scovare oggetti chiave e a trasportare l’attrezzatura per voi. Narrata dal nostro inconfondibile protagonista dal dark humor e in compagnia di Buddy, una nuovissima campagna narrativa cinematografica vi condurrà in un viaggio su montagne russe VR di altissimo livello che può essere apprezzato anche senza conoscere gli eventi precedenti di Arizona Sunshine.

Edizioni Digitali in Pre-order e Bonus

Arizona Sunshine 2 è disponibile per il pre-order a partire da oggi in Edizione Standard (€49,99) e Deluxe (€59,99). Ogni edizione include oggetti esclusivi per arricchire il vostro viaggio verso la fine del mondo:

  • Standard Edition: I preordini includono i bonus esclusivi di gioco Biker Bark Vest, Worker Watch e Ducky Weapon Charm.
  • Deluxe Edition: Disponibile con uno sconto del 10% sul pre-ordine. Include tutto ciò che è presente nell’Edizione Standard, più la skin Freddy Hands, il Doggy Weapon Charm e l’Undead Buddy, che trasformerà il vostro fedele amico a quattro zampe in una macchina da guerra non-morta.

Maggiori informazioni sono disponibili su http://arizona-sunshine.com o sui canali social su FacebookTwitterInstagram e Tiktok.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!