CorriereNerd.it

Apple Vision Pro: bello tutto ma è già tempo di resi!

Il nuovo visore Apple Vision Pro ha scosso il mondo della tecnologia con le sue straordinarie capacità, ma un numero sempre maggiore di utenti sta decidendo di restituirlo. Presentato negli Stati Uniti all’inizio del mese, il Vision Pro ha suscitato un enorme interesse tra gli amanti della tecnologia. Tuttavia, coloro che lo hanno testato per primi stanno ora optando per il reso del prodotto. Il periodo di 14 giorni per il reso offerto da Apple sta per scadere per coloro che hanno acquistato il visore al lancio. Molti criticano il design ingombrante del dispositivo e lamentano problemi di vestibilità e peso. Inoltre, la capacità del Vision Pro di sovrapporre app virtuali sulla linea di vista degli utenti sembra non essere all’altezza delle aspettative, con molti utenti che segnalano una visione granulosa e distorsioni visive.

Nonostante le iniziali recensioni entusiastiche, molti acquirenti stanno ora ripensando all’acquisto a causa dei problemi di vestibilità, della tendenza a causare nausea e del prezzo elevato del dispositivo. Persino giornalisti influenti come Mark Gurman di Bloomberg hanno espresso dubbi sul futuro del Vision Pro, definendolo più come un prototipo che come il futuro stesso.Nonostante le critiche attuali, alcuni esperti del settore mantengono una visione ottimistica sul futuro del visore di realtà virtuale di Apple, considerandolo come un’anteprima di ciò che potrebbe essere il prossimo passo rivoluzionario nel mondo della tecnologia.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!