CorriereNerd.it

Paul Hellyer e Alieno ecostostenibile

Un ex ministro della Difesa canadese ha chiesto ai governi di tutto il mondo di svelare e utilizzare le tecnologie aliene scoperte negli incidenti di Ufo per contrastare il cambiamento del clima. La curiosa notizia è stata riportata dal quotidiano locale Ottawa Citizen in cui è comparsa anche la dichiarazione di Paul Hellyer, 83 anni.

“Mi piacerebbe vedere quale tecnologia aliena potrebbe eliminare la combustione dei combustili fossili nel giro di una generazione. Questo potrebbe essere un modo per salvare il nostro pianeta”.

Secondo l’ex ministro, le astronavi aliene hanno percorso lunghissime distanze per raggiungere la Terra, e perciò dovrebbero essere dotate di avanzati sistemi di propulsione o usare carburanti particolari. Tecnologie aliene del genere potrebbero offrire all’umanità alternative ai combustibili fossili, ha sottolineato, indicando il misterioso incidente del 1947a Roswell, nel New Mexico – cittadina diventata un luogo sacro per chi crede agli Ufo – come esempio di contatto con gli alieni.

“Dobbiamo persuadere i governi a fare chiarezza su ciò che sanno. Alcuni di noi sospettano che sappiano molto, e potrebbe essere abbastanza per salvare il nostro pianeta se applicato abbastanza velocemente”.

Hellyer è diventato ministro della Difesa nel controverso governo dell’ex premier Lester Pearson nel 1963, e ha supervisionato l’integrazione e unificazione di esercito, aviazione e marina canadesi nelle Forze canadesi. Scioccò i suoi connazionali nel settembre del 2005 dichiarando di aver visto un Ufo.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!