CorriereNerd.it

5 episodi dedicati ad Halloween dei più visti cartoni animati

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini, e i cartoni animati sono sempre stati un modo divertente per celebrarla. Ecco una lista di 5 episodi dedicati ad Halloween dei più visti cartoni animati:

“La casa stregata” di I Simpson

In questo episodio, Homer e Bart si nascondono in una casa stregata per spaventare Lisa, ma finiscono per rimanere intrappolati. L’episodio è pieno di scene spaventose e divertenti, e ha fatto spaventare e ridere generazioni di fan dei Simpson.

“La notte dei fantasmi” di I Puffi

In questo episodio, i Puffi si divertono a festeggiare Halloween, ma vengono terrorizzati da un fantasma. L’episodio è un classico dell’animazione per bambini, e ha fatto sorridere e tremare i fan dei Puffi di tutte le età.

“La notte di Halloween” di Tom & Jerry

In questo episodio, Tom e Jerry si sfidano a una gara di spavento per conquistare la simpatia di un gruppo di bambini. L’episodio è pieno di gag divertenti e scene spaventose, e ha fatto divertire e spaventare i fan di Tom & Jerry di tutte le età.

“La notte dei fantasmi” di Scooby-Doo

In questo episodio, Scooby-Doo e i suoi amici devono risolvere un mistero in una casa infestata. L’episodio è un classico dell’animazione per bambini, e ha fatto sorridere e tremare i fan di Scooby-Doo di tutte le età.

“La notte del terrore” di I Griffin

In questo episodio, Peter Griffin invita un gruppo di amici per festeggiare Halloween, ma le cose prendono una brutta piega quando uno di loro si trasforma in un vampiro. L’episodio è un classico dell’animazione per adulti, e ha fatto ridere e spaventare i fan dei Griffin di tutte le età.

Questi sono solo alcuni dei tanti episodi dedicati ad Halloween dei più visti cartoni animati. Se siete alla ricerca di un modo divertente per festeggiare questa festa, non perdetevi questi classici dell’animazione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!