CorriereNerd.it

Xbox annuncia la disponibilità dell’Xbox Series S – Starter Bundle

Microsoft ha ufficialmente annunciato che il tanto atteso Starter Bundle Xbox Series S è finalmente disponibile per l’acquisto. Gli appassionati di videogiochi possono acquistare questo eccezionale bundle, che comprende un modello di Xbox Series S con una memoria di 512 GB, un controller wireless di alta qualità e un abbonamento di tre mesi al servizio Xbox Game Pass, il tutto al prezzo consigliato di 299,99 €.

Con questa fantastica offerta, Xbox dà la possibilità a tutti gli appassionati di entrare nel mondo del gaming, che siate degli esordienti o dei veterani del settore. Che siate alla ricerca del regalo perfetto per un amico o semplicemente desideriate provare l’emozione di una console di nuova generazione, lo Starter Bundle Xbox Series S è proprio quello che fa al caso vostro.

Grazie alla potenza e alle prestazioni next-gen della Xbox Series S, avrete accesso a un’esperienza di gioco eccezionale. Inoltre, i tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate inclusi nel bundle vi offriranno l’opportunità di giocare a centinaia di titoli incredibili.

Per maggiori informazioni e per acquistare il vostro Starter Bundle Xbox Series S, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale xbox.com.. Non lasciatevi scappare questa occasione unica di entrare nel mondo del gaming con Xbox Series S.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!