CorriereNerd.it

What the Golf? arriva su Apple Vision Pro! Preparati a un’esperienza golfistica assurda e spaziale!

Il fantastico gioco indipendente WHAT THE GOLF?, parodia del golf basata sulla fisica, sta arrivando su Apple Vision Pro tramite Apple Arcade!

Cos’è WHAT THE GOLF?

È una divertente parodia del golf basata sulla fisica, dove ogni livello reinventa il significato di questo sport: alcuni livelli sono geniali, altri esilaranti, altri così assurdi da farti esclamare “MA CHE GOLF È QUESTO?!”. Porta la tua macchina al campo pratica, usa un uccello per fare un “birdie” o una casa per ottenere un “Home In One”! Affronta oltre 50 livelli originali adattati per la realtà spaziale, con altri in arrivo dopo il lancio.

L’adattamento per Apple Vision Pro sfrutta le potenti funzionalità del visore per trasformare lo spazio intorno al giocatore in un campo da gioco interattivo.

Caratteristiche:

  • Divertimento folletto e stupidamente assurdo
  • Non è quello che ti aspetti, ma è esattamente quello di cui hai bisogno
  • Sistema definitivamente il golf (almeno in questo gioco!)
  • Oltre 50 livelli originali adattati per la realtà spaziale, con altri in arrivo
  • Completamente ottimizzato per Apple Vision Pro: il golf tecno-spaziale del futuro!
  • Realizzato da persone che non sanno nulla di golf
  • Il primo (e si spera l’ultimo) gioco che ti permette di giocare a golf con un cavallo
  • Gioca con le mani (o con un controller) – proprio come nel vero golf!
  • NON ti farà diventare un giocatore di golf migliore. Anzi, potrebbe peggiorare le cose.

Citazione degli sviluppatori:

“Siamo entusiasti di portare What the Golf? su Apple Vision Pro! Questa piattaforma innovativa ci aiuterà a portare i nostri giochi comici della serie What the__? a nuovi livelli! Ci aspettano tempi davvero entusiasmanti!” – Peter Bruun, CEO di Triband.

Informazioni sullo sviluppatore Triband

Con sede a Copenaghen, Triband è un’orchestra di persone che cercano di attirare l’attenzione creando giochi comici bizzarri e sorprendenti. Il loro gioco What the Golf? è stato un successo indipendente che ha vinto numerosi premi, tra cui “Miglior gioco mobile” ai Game Developers Choice Awards del 2020 e “Miglior gioco comico” ai PC Gamer Awards del 2019. Il seguito WHAT THE CAR? è attualmente nominato per un DICE Award, e il titolo VR WHAT THE BAT? è stato vincitore del premio Game of the Year 2022 di Upload VR.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!