CorriereNerd.it

Victrola arriva in Italia: Nital diventa distributore ufficiale del marchio

Il marchio Victrola, storico produttore di giradischi, arriva in Italia grazie a un accordo con Nital, società torinese nota per la distribuzione di diversi dispositivi elettronici.

Victrola è stata fondata nel 1901 negli Stati Uniti ed è uno dei marchi più iconici nel mondo dei giradischi. Nel corso della sua storia, l’azienda ha prodotto una vasta gamma di dispositivi, dai modelli a valigetta ai giradischi moderni con connettività Bluetooth.

Con l’arrivo di Victrola in Italia, gli appassionati del vinile avranno finalmente accesso ai prodotti del marchio a prezzi competitivi.

Sul sito Hinnovation by Nital, è possibile trovare tutti i modelli Victrola, dai più economici ai più costosi. Acquistando sullo store ufficiale, inoltre, è possibile approfittare di una serie di vantaggi, come accedere a prodotti originali ed esclusivi, reso online fino a 14 giorni, spedizioni gratuite (oltre i 49 euro), assistenza ufficiale con laboratorio tecnico in Italia e 2 anni di garanzia.

Per saperne di più sui prodotti Victrola, visita il sito Hinnovation by Nital.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!