CorriereNerd.it

Transformers: 40th Anniversary Event

Hasbro ha recentemente annunciato un evento cinematografico speciale per celebrare il 40° anniversario del franchise Transformers con “Transformers: 40th Anniversary Event”. Questo evento unico è stato pensato per onorare l’incredibile eredità della property nel fornire azione e avventura ai fan di tutte le età e proporrà sul grande schermo alcuni episodi della classica serie animata del 1984 “The Transformers”.

Il marchio Transformers è diventato un franchise globale con milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Da quando ha fatto il suo debutto nel 1984, la saga della battaglia tra Autobot e Decepticon ha preso vita in film, spettacoli televisivi, fumetti, giocattoli innovativi e media digitali, regalando ai fan esperienze incredibili. La longevità e il successo di questo marchio sono dovuti alla ricchezza della sua storia e dei suoi personaggi: gli eroici Autobot che cercano di proteggere la vita e i malvagi Decepticon che cercano di conquistare l’universo. Il marchio Transformers fa parte del franchise di Hasbro e continua ad avere un impatto significativo sulla cultura popolare.

Alyse D’Antuono, Vice Presidente di Global Franchise Strategy & Management, Action Brands di Hasbro, ha condiviso le sue emozioni riguardo a questo evento straordinario. Ha sottolineato l’importanza di portare i fan indietro nel tempo, all’epoca in cui tutto ha avuto inizio. La serie animata Transformers ha sempre affascinato i fan di tutte le età, introducendoli a una battaglia epica tra il bene e il male, ricca di azione e avventura. La frase iconica di Optimus Prime “Autobots, roll out” è ancora ben impressa nella mente di molti fan, così come la sensazione magica di vedere i personaggi trasformarsi nella loro modalità alternativa.

Questo evento cinematografico speciale sarà un’occasione unica per i fan di celebrare i 40 anni di storia dei Transformers. Alcuni dei doppiatori originali, come Peter Cullen (voce originale di Optimus Prime) e Frank Welker (voce originale di Megatron), si riuniranno per la prima volta dopo tanto tempo per dare voce ai loro personaggi e ricreare l’atmosfera magica della serie animata del 1984. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a un backstage esclusivo del doppiaggio dell’episodio pilota, “More Than Meets the Eye, Part 1”, seguito dalla proiezione dei tre episodi successivi della serie.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!