CorriereNerd.it

Cristina D’Avena e i suoi fidi Gem boy

Cristina D Avena concerto Roma

L’instancabile Cristina D’Avena, con i suoi “fidi” Gem boy, torna a Roma il 6 novembre 2015 all’Atlantico Live (Via dell’Oceano Atlantico 271/D, Roma) per presentare in anteprima italiana un progetto che profuma di vintage, ricordi, divertimento e…anni Ottanta: “Cristina D’Avena”, un nuovissimo picture disc da collezione, in cui rivivere come un viaggio nelle favole, cult e memorie d’infanzia lontana.

Uscirà infatti venerdì 6 novembre “Cristina D’Avena”, l’esclusivo vinile da collezione contenente tutti i più grandi successi della regina incontrastata delle sigle più famose dei cartoni animati di tutti i tempi, con alle spalle oltre 700 canzoni incise, 5 dischi di platino, 1 disco d’oro ed un totale di oltre 6 milioni di copie vendute.

A distanza di 28 anni dalla prima e unica, quindi rarissima, pubblicazione in picture disc dell’album “Cristina D’Avena con i tuoi amici in TV” del 1987, Cristina decide così di omaggiare i propri fan, ma anche un nutrito numero di collezionisti, con un 33 giri picture disc contenente 16 canzoni considerate tra le hit più amate dell’artista, un mega poster da collezione, tutti i testi delle canzoni, foto inedite e l’autografo originale di Cristina.

Un viaggio ancora una volta dedicato ai fan di ogni età, con un’anteprima speciale a Roma il 6 novembre all’Atlantico Live insieme ai Gem Boy, come sempre pronti a stravolgere le canzoni di Cristina con quell’ironia e l’immancabile approccio “politicamente scorretto” che li ha fatti diventare i “signori” della musica demenziale italiana.

Il pre-order del picture disc “Cristina D’Avena” è disponibile a partire da lunedì 3 agosto sul sito www.musicfirst.it e tutti coloro che prenoteranno la propria copia a partire da questa data la riceveranno direttamente a casa il giorno 6 novembre 2015.

Info: www.2pier.it / 06-45548080
Prevendite: Ticketone.it – Ciaotickets.com – Boxofficelazio.it
Biglietto 12 € + d.p.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!