CorriereNerd.it

Tony Hawk’s Pro Skater 2

Tony Hawk’s Pro Skater 2  è un gioco che ha segnato la storia degli sport estremi virtuali, offrendo un gameplay frenetico, una colonna sonora indimenticabile e una varietà di modalità e sfide. Il remake di Vicarious Visions ha saputo rispettare e migliorare l’opera originale, aggiornando la grafica, aggiungendo nuovi contenuti e mantenendo intatta la giocabilità pura e semplice che ha reso celebre la serie.

Il gioco offre due campagne in cui si devono completare una serie di obiettivi in ogni livello, come raccogliere le lettere S-K-A-T-E, trovare aree segrete, eseguire trick specifici e raggiungere punteggi sempre più alti. Ogni livello è un parco giochi in cui esprimere il proprio stile e la propria creatività, sfruttando le rampe, i rail, i muri e gli oggetti presenti. Il sistema di controllo è semplice da imparare ma difficile da padroneggiare, richiedendo precisione, tempismo e coordinazione. Il gioco premia la capacità di collegare le combo, usando i manual, i revert e i grind per non interrompere la sequenza di trick. Il divertimento è assicurato anche nella modalità Create a Park, che permette di creare il proprio parco personalizzato e condividerlo online con gli altri giocatori. Il gioco offre anche una modalità multiplayer online e locale, in cui sfidare gli amici o gli sconosciuti in varie modalità, come Graffiti, Trick Attack, Horse e Combo Mambo.

Il gioco vanta anche un roster di skater professionisti e celebrità, tra cui Tony Hawk, Bob Burnquist, Chad Muska, Steve Caballero, Rodney Mullen. Ogni skater ha le proprie statistiche, il proprio stile e il proprio trick speciale, che si può sbloccare riempiendo la barra special. Il gioco permette anche di creare il proprio skater personalizzato, scegliendo tra vari elementi di personalizzazione, come capelli, vestiti, accessori, tatuaggi e skateboard. Il gioco ha una colonna sonora eccezionale, che include brani di vari generi musicali, come punk, rock, metal, hip hop e rap.

Il gioco ha una grafica ottima,  le animazioni sono fluide e realistiche, e i modelli dei personaggi sono ben fatti e espressivi. Il gioco ha anche un ottimo comparto sonoro, che riproduce fedelmente i rumori dello skate, degli urti, delle cadute e degli oggetti. Gli effetti sonori sono gli stessi dei titoli originali, e contribuiscono a creare un’atmosfera nostalgica e coinvolgente.

In conclusione, Tony Hawk’s Pro Skater 2 è un gioco che merita di essere giocato da tutti gli appassionati di skate e di videogiochi in generale. Il gioco offre ore di divertimento, sfida e creatività, grazie a un gameplay solido, una colonna sonora fantastica e una varietà di modalità e contenuti

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!