CorriereNerd.it

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, il primo teaser della serie su Netflix

Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, la nuova serie animata ispirata alla celebre saga di videogiochi. La serie, prodotta da Legendary Television e animata da Powerhouse Animation Studios, segue le vicende della giovane Lara Croft, alle prese con le sue prime avventure da archeologa.

 

Il teaser trailer, della durata di circa 30 secondi, mostra Lara Croft in azione in alcune delle ambientazioni iconiche della saga, tra cui la giungla, la tomba di un antico sovrano e il punto più alto del mondo. La protagonista è doppiata da Hayley Atwell, conosciuta per i suoi ruoli in The Captain America e Mission: Impossible.

La serie è ambientata dopo la scomparsa del padre di Lara Croft, avvenuta quando lei era ancora una bambina. La giovane donna è determinata a scoprire la verità sulla sua scomparsa e inizia a viaggiare per il mondo alla ricerca di antichi manufatti.

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è prevista per il 2024 su Netflix. Il teaser trailer ha suscitato l’entusiasmo dei fan della saga, che attendono con ansia di vedere la nuova avventura della celebre archeologa.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!