CorriereNerd.it

Suicide Squad: Leto il nuovo Joker

joker

Il 5 agosto 2016 uscirà nelle sale Suicide Squad, la Squadra Suicida composta dai cattivi della DC Comics, che svolgeva missioni per conto del governo. Molti i personaggi noti del grande schermo, come ad esempio Will Smith, che interpreterà Deadshot, ma i riflettori sono puntati sul nuovo Joker: Jared Leto. Leto si avvicenda a grandi nomi dell’universo cinematografico, Legder e Nicholson. Sicuramente a livello caratteriale, l’astro nascente del cinema potrebbe guadagnarsi dei punti in più ma quello che non è molto piaciuto ai fans della DC tradizionale è il look del terzo Joker.

leto

Un Joker troppo tatuato che distorce le caratteristiche ben note del cattivo per antonomasia. In più, proprio il confronto con i predecessori sarà il fattore che potrebbe recare più problematiche, attori già affermati e dalla mirabile interpretazione che abbiamo visto cimentarsi con personaggi dai volti più noti e travagliati della cinematografia. Si spera che la nuova immagine comparsa nel web sia davvero soltanto una trovata legata al mondo del marketing, tanto per far parlare del nuovo film e suscitare emozioni, dibattiti e curiosità.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!