CorriereNerd.it

La VII edizione dello Steam Party: 27 e 28 aprile 2024

L’Associazione San Marino Comics è pronta a stupire nuovamente con uno degli eventi più affascinanti del territorio. Dopo il successo della scorsa edizione, siamo lieti di condividere con voi lettori, la settima edizione dello “Steam Party”, in collaborazione con l’Ufficio Turismo e la Segreteria di Stato Turismo. Questo evento unico e emozionante si svolgerà nei suggestivi vicoli del Centro Storico di San Marino, nei giorni 27 e 28 aprile 2024.

Lo Steam Party è un’esperienza totalmente gratuita che accontenterà gli amanti del genere Steampunk, Goth, dei Vampiri, oltre ai curiosi e agli appassionati di queste atmosfere suggestive. Come da tradizione dello Steam Party, saranno presenti rappresentanti steampunk provenienti da tutta Italia, pronti ad accogliere con entusiasmo tutti i partecipanti con una calda ospitalità.Durante questi due giorni, i partecipanti avranno l’incredibile opportunità di immergersi completamente nel mondo dello Steampunk, con il suo stile ricco di vapore e ingranaggi.

Lo Steam Party offrirà anche una serie di momenti esclusivi, spettacoli teatrali, presentazioni letterarie, momenti di convivialità, workshop, giochi a tema, parate e una mostra mercato. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza a 360 gradi, coinvolgendo anche tematiche gotiche e vampiresche, creando un connubio perfetto tra questi universi affascinanti. Questo evento inclusivo è un’occasione imperdibile per immergersi in un’atmosfera unica, in cui l’arte, la creatività e la passione si fondono in un’esplosione di colori e suggestioni. Segnatevi la data in agenda, perché il 27 e il 28 aprile 2024, San Marino si trasformerà nella cornice di un evento straordinario per gli amanti dello Steampunk e del fantastico.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile, in cui il passato si fonde con il futuro, la fantasia prende vita e l’inclusione è il vero protagonista dello Steampunk Party di San Marino Comics.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!